Eventi 2018



Dopo il grande appuntamento Europeo del 2015 la nostra organizzazione si ripresenterà proponendo una tre giorni con eventi di assoluto valore internazionale.



Venerdì 29 giugno

CAMPIONATO ITALIANO ELIMINATOR

eliminator pic 
Con lo spettacolo della competizione su un circuito urbano, tra ostacoli e paraboliche con i bikers che si affronteranno a batterie di quattro atleti per contendersi il titolo italiano assoluto di questa specialità.




Sabato 30 giugno
logo iternaz pic

MTB ALPAGO TROPHY

arrivo iternaz 
Ultima delle cinque tappe del circuito “Internazionali d’Italia series”, nella quale si affronteranno i migliori atleti italiani ed internazionali nella specialità olimpica e regina della mountain bike.
Sarà un banco di prova per il nuovo circuito di Lamosano, sul quale negli anni si sono misurati i migliori atleti al mondo,  che gli organizzatori hanno voluto modificare per renderlo ancor più spettacolare per gli atleti, il pubblico televisivo e i tifosi sempre numerosi presenti a Lamosano.
 


Domenica 1 luglio

CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE
camp regionale

I nostri eventi hanno sempre dato spazio al settore giovanile ospitando negli anni varie tappe della Coppa italia esordienti-allievi e con l’organizzazione nel mese di agosto di una prova della “Veneto Cup Kids” giovanissimi.

Il 2018 l’Alpago ospiterà i Campionati italiani assoluti giovanili, riservati alle categorie esordienti ed allievi e vedrà al via 800 atleti provenienti da tutta Italia, accompagnati da tecnici, familiari e tifosi per una cornice di pubblico che sarà numerosissima con un ritorno e ricaduta economica importante per tutto il nostro territorio

 


Domenica 1 luglio 

bozza logo ebike
E-BIKE Funtastic

Domenica 1 luglio con ritrovo a Lamosano, il primo raduno di E-bike.

Il programma prevede:

ore 08,30 ritrovo ed iscrizioni in piazza a Lamosano

ore 09,30 partenza escursione

ore 12,30 arrivo a Lamosano

 

Iscrizioni € 15,00 – nella quota sono compresi: gadget.
Possibilità di pranzo a prezzo convenzionato presso gli stand enogastronomici.

Più informazioni >>>



veneto kids

Domenica 12 agosto

MTB ALPAGO KIDS

kids bikerDurante il periodo di ferragosto, in occasione della festa del patrono S. Lorenzo, è prevista l’ormai classica prova valida per il circuito regionale “Veneto Cup Kids” riservato alla categoria giovanissimi.

La nostra prova registra ogni anno il record di partecipanti; nel 2017 quasi 200 atleti si sono sfidati all’interno del circuito nel campo scuola per mountain bike di Lamosano alla presenza di una numerosissima cornice di pubblico